Apertura del servizio Fabbro Express a Milano

apertura servizio fabbro a Genova
Parte il nuovo servizio fabbro a Genova
giugno 1, 2021
servizio fabbro a Bologna
Servizio fabbro: si cercano tecnici a Bologna
luglio 20, 2021
Show all
apertura fabbro a Milano

Dopo aver offerto i propri servizi alla capitale e alla città di Genova la startup italiana Fabbro Express ora sbarca a Milano con l’intenzione di mettere radici. Anche in questo caso è disponibile un servizio di assistenza immediata con disponibilità di 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno.

Fabbro express è una startup che ha deciso di mettere a disposizione dei clienti un qualcosa di singolare e molto richiesto poiché finora aveva riguardato solo un numero molto esiguo di settori. L’impresa ha come obbiettivo quello di offrire servizi ai cittadini che siano di qualità e con la maggiore convenienza possibile, venendo incontro alle esigenze di tutti. Essa si è già contraddistinta in altre città per la metodologia di azione: offrono, infatti, servizi di manutenzione svolti da una serie di fabbri specializzati che vengono suddivisi nella città in base ai quartieri e fanno in modo che ciascun fabbro di quel quartiere agisca in quella determinata zona. L’impresa copre tutte le zone delle città con un pronto intervento h24, che permette al cliente di ricevere interventi come quello dell’apertura di una porta entro 60 minuti.

Questo ha permesso alla startup di espandersi e raggiungere altre zone della penisola. Fabbro Express ha da sempre messo il cliente al centro di tutto offrendogli garanzia e assistendolo nei momenti di difficoltà come un guasto ad una tapparella o ad una serratura che si occupano di impedire l’entrata in casa di eventuali invasori. È possibile anche ricevere l’intervento su appuntamento adattandosi maggiormente a quelle che sono le esigenze del singolo. Altro tratto distintivo che la startup ama rimarcare è l’assistenza al cliente offrendo anche riparazioni gratuite in caso il guasto dovesse ripresentarsi entro 10 giorni e anche una garanzia biennale sui materiali utilizzati.

Ovviamente tutti gli interventi sono eseguiti nel rispetto delle normative anti-covid, riducendo al minimo un possibile contagio ed è possibile pagare anche con carta per evitare un possibile contatto diretto con le banconote. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito fabbromilanoeprovincia.it, tra cui i numeri di telefono da poter cambiare, i prezzi, le tempistiche e le informazioni sull’assistenza post-vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valutato 5/5 su 3 recensioni
Chiama Ora!