Parte il nuovo servizio fabbro a Genova

servizio fabbro a Torino
Servizio fabbro: a Torino una nuova apertura
maggio 4, 2021
apertura fabbro a Milano
Apertura del servizio Fabbro Express a Milano
giugno 17, 2021
Show all
apertura servizio fabbro a Genova

Nel capoluogo ligure è attivo il servizio fabbro su appuntamento e di pronto intervento

Sono stati necessari mesi di preparazione prima dell’avvio dell’attività, così da adempiere agli standard di sicurezza previsti. Apre ora in sicurezza la nuova attività che estende i suoi servizi da Roma a Genova. Già nella capitale, i servizi fabbro sono apprezzati dai cittadini e dalle imprese che ne hanno usufruito. Tra i fattori che ne determinano il successo c’è sicuramente la grande attenzione verso il cliente. I metodi degli interventi a domicilio garantiscono il pieno rispetto delle norme sanitarie per salvaguardare i tecnici e i clienti. Sono finalmente operativi anche a Genova fabbri, disponibili su appuntamento ma anche per pronto intervento. Su www.fabbrogenovaeprovincia.it è possibile reperire più informazioni riguardo ai servizi dell’azienda. Vengono spiegate nel dettaglio le metodologie di lavoro adoperate e i preventivi. I prezzi sono comunque decisamente competitivi e, insieme ai servizi rapidi e di qualità, mettono l’azienda in un piano decisamente superiore alla concorrenza.

I metodi utilizzati dall’azienda sono gli stessi in uso a Roma e nelle province, per garantire la stessa efficienza e velocità. Le procedure tecniche, nello specifico, riguardano un sistema di copertura a zone che permettono i servizi anche nelle province di Genova. La dirigenza ha specificato in proposito che verranno mantenute le caratteristiche così largamente apprezzate dai clienti, adattate alla città. Questo permetterà di venire in contro alle esigenze dei clienti, coprendo un raggio più o meno ampio a seconda delle caratteristiche urbanistiche di Genova. Il metro di qualità è proprio la soddisfazione del cliente, per questo la città avrà un servizio di copertura sul centro e le province, laddove non comprometta la velocità di arrivo dei tecnici. Così facendo saranno evitati in qualsiasi modo ritardi e imprevisti, in particolare sul pronto intervento.

Il servizio di pronto intervento rimane, infatti, il fiore all’occhiello della ditta. È attivo tutti i giorni, ventiquattro ore su ventiquattro. La startup italiana è molto attenta a questo servizio che consente riparazioni domestiche fondamentali in tempi brevi, per diminuire i disagi dei clienti in situazioni di urgenza. Grazie alla cura con cui lavora da molti anni, la ditta è in forte crescita e progetta un’ulteriore espansione in Italia.

Il cliente è tutelato anche dal punto di vista economico. I materiali adoperati dai tecnici per i pezzi di ricambio sono, infatti, in garanzia. Per quanto riguarda i metodi di pagamento, come riportato sul sito web, resta la possibilità di usare carte e bancomat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valutato 5/5 su 3 recensioni
Chiama Ora!