Servizio fabbro: si cercano tecnici a Bologna

apertura fabbro a Milano
Apertura del servizio Fabbro Express a Milano
giugno 17, 2021
Show all
servizio fabbro a Bologna

Il nuovo servizio fabbro, disponibile a Bologna e consultabile sul sito web www.fabbrobolognaeprovincia.it, è alla ricerca di nuovi tecnici esperti specializzati nel settore, che possano entrare a far parte del team di lavoro professionale, per rafforzare l’organico e per garantire ai clienti sempre una maggiore efficienza e assistenza a domicilio puntuale, professionale e di qualità. La figura professionale richiesta dalla ditta è uno specialista esperto, in grado di eseguire:

  • sostituzioni alle serrature e cilindri europei;
  • aperture di porte blindate e interne;
  • installazioni e riparazioni di serrande, tapparelle e infissi;
  • aperture di casseforti;
  • aperture giudiziarie.

La ditta è situata nella realtà metropolitana di Bologna, ma anche nelle zone di provincia per esecuzioni di riparazione. Ogni tecnico che risponde ai requisiti sopraelencati e che vorrebbe inserirsi nel team di lavoro, deve avere disponibilità a livello territoriale per garantire il servizio tecnico ai clienti. La filosofia dell’azienda è improntata principalmente al raggiungimento di determinati obiettivi, i quali sono: il pronto intervento, che è il vero punto di forza del servizio, che da sempre si dimostra essere rapido, e garantisce l’arrivo sul posto del team di lavoro entro un’ora dalla chiamata; il secondo punto centrale su cui l’azienda si basa, è la costanza e continuità lavorativa, che garantisce disponibilità a risolvere tutti i problemi dei clienti per 24 ore e per 7 giorni, dimostrando di essere molto attiva nel mercato delle riparazioni di fabbro, mettendo al primo posto il cliente.

Per questo motivo l’azienda ha il bisogno di ampliare l’organico, allo scopo di aumentare la qualità dei suoi servizi e a rendere i suoi clienti liberi da qualsiasi pensiero relativo ai problemi derivanti da porte, serrature e finestre manomesse. L’azienda inoltre ribadisce l’importanza che da ai suoi clienti, i quali sono al primo posto, dando loro garanzie come quella di due anni sui pezzi di ricambio utilizzati dal tecnico e di 10 giorni sulla riparazione effettuata. In ultimo, si informa che ogni specialista tecnico verrà dotato di POS per la ricezione dei pagamenti con carta e bancomat, un ulteriore aspetto che rende il servizio efficiente e soprattutto in linea con i tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valutato 5/5 su 3 recensioni
Chiama Ora!